Progetto “Wilding  Corso gratuito di autodifesa per donne”

Progetto “Wilding Corso gratuito di autodifesa per donne”

Il Metodo Wilding, che nasce dalla esperienza pluridecennale di Mario Furlan, è un sistema innovativo di autodifesa istintiva, basato sull’istinto, sulla semplicità, su principi anziché tecniche, in quanto si avvale di un processo resiliente e proattivo, volto ad acquisire sicurezza e a rafforzare l’autostima, l’assertività e la crescita personale.
Il Metodo Wilding è quindi un sistema salutogenetico, accessibile a tutti, con particolare attenzione per le donne e le persone anziane.

Progetto

Progetto "Il bambino nel primo settennio" (0-7 anni)

CICLO DI CONFERENZE ONLINE E INCONTRI CON I GENITORI
Docente 
Dott. Roberto Amabile
Conferenza gratuita online di presentazione  Venerdì 2 ottobre ore 18,30

 

Progetto “Passi Lenti e Ben Compresi”

Progetto “Passi Lenti e Ben Compresi”

Per persone con diversi gradienti di disabilità, un percorso pro-resiliente che, da un lato, prevede attività motorie salutogenetiche e introflessive, e, dall’altro, attività aerobiche che favoriscono un aumento delle capacità respiratorie e benessere in modo gradevole, graduale, senza sforzi e partecipativo.

Progetto “Io NON ODIO perchè”

Progetto “Io NON ODIO perchè”

Dare voce a chi si sente lontano dalla divulgazione di odio e nel contempo sensibilizzare chi rimane apatico di fronte all’enorme spinta di odio e discriminazioni che avvengono in rete e nei confronti dei diversi, degli anziani, degli stranieri e di chiunque non sia incanalato in un prototipo di “giusto” nei concetti mentali di chi discrimina.
Creare una rete di buoni propositi, di amore, di tolleranza e fiducia.