CORSO: HATHA YOGA E SALUTOGENESI

La Fondazione per la Salutogenesi ONLUS in collaborazione con la Associazione SoleLuna BO inaugura il primo corso su “Hatha Yoga e Salutogenesi” condotto dalla Istruttrice Donatella Baldazzi, insegnante certificata con oltre venti anni di esperienza.
L’ambiente della Fondazione nel quale si praticherà Hatha Yoga è dotato di un impianto di ARIA PRIMARIA che produce un costante ricambio dell'atmosfera, garantendo un controllo continuo di pulizia, ossigeno e umidità che vengono mantenute in condizione ottimale in relazione alle condizioni climatiche, alle persone presenti e alla pratica in corso.
L'aria è il primo nutrimento dell'uomo, essenziale per la vita e per la salute, la qualità dell'aria amplifica il beneficio della pratica Yoga, inoltre, in questo momento particolare, la pulizia ambientale è diventata ancora più importante.
Due giornate gratuite di presentazione del corso, della tecnica, dell’insegnante e degli ambienti della fondazione in Viale della Repubblica, 21 40127 Bologna::
VENERDI’ 18 SETTEMBRE DALLE 17,30 ALLE 19,30
VENERDI’ 25 SETTEMBRE DALLE 17,30 ALLE 19,30
Vi invitiamo a scegliere uno dei due appuntamenti nei quali parleremo di Hatha Yoga, di postura, di movimento, di respirazione e dei benefici di un ambiente altamente salubre.
L'insegnante sarà a disposizione dei partecipanti per rispondere alle domande, illustrare il corso e confrontarsi con le necessità che emergeranno per personalizzare l’approccio.
Programma dei due incontri gratuiti:
- dalle 17,30 alle 18,30 breve presentazione
- dalle 18,30 alle 19,15 per chi vorrà pratica di Hatha Yoga per introdurre il corso.
Indispensabile portare il proprio tappetino (se non si ha e si vuole partecipare alla prova pratica si è pregati di telefonare in fondazione +393929364337 lasciando il proprio nome, cognome, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica e ne procureremo uno igienizzato).
L'ingresso è libero e gratuito, ma per esigenze di distanziamento occorre la prenotazione e per facilitare l'organizzazione chiediamo di arrivare con sufficiente anticipo per potersi cambiare, ecc.
Immagine | Evento | Inizio evento | Termine evento | Luogo | Posti | Iscritti | Disponibili | Iscrizione |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
CORSO: HATHA YOGA E SALUTOGENESI | 18-09-2020 17:30 | 18-09-2020 20:30 | Sede Fondazione per la Salutogenesi ONLUS | Illimitato | 0 |
|
||
CORSO: HATHA YOGA E SALUTOGENESI | 25-09-2020 17:30 | 25-09-2020 20:30 | Sede Fondazione per la Salutogenesi ONLUS | Illimitato | 2 |
|